Covid-19 (coronavirus) – aggiornamenti e info per gli animali in viaggio

In merito alla situazione riguardante la pandemia Covid-19, la ReloCat Italy® desidera informarvi che stiamo facendo del nostro meglio per fornire assistenza e supporto durante questo difficile momento senza precedenti.

Tutte le compagnie aeree stanno adottando le misure necessarie per tutelare la sicurezza degli animali domestici in viaggio: pertanto il loro trasporto su tutte le tratte nazionali ed internazionali è pesantemente limitato.

La nostra agenzia non è quindi in grado, al momento, di facilitare qualsiasi viaggio per animali domestici da e per l’Italia, fino a nuovo avviso.

Attualmente, la nostra assistenza è mirata alla preparazione del futuro viaggio del vostro compagno peloso fornendo preventivi, controllando la documentazione necessaria e mettendo la prenotazione in lista d’attesa.

Non appena le restrizioni correlate alla pandemia inizieranno ad allentarsi, tutte le prenotazioni in corso saranno ripristinate.

Monitoreremo quotidianamente questa situazione e lavoreremo per individuare le possibili opzioni attraverso la rete non appena saranno disponibili.

Comprendiamo il potenziale impatto che ciò avrà sugli animali domestici e sulle loro famiglie che intendevano viaggiare durante questo periodo ed estendiamo le nostre più sincere scuse per l’interruzione dei vostri piani di viaggio.

Questo è un momento estremamente impegnativo che tutti noi stiamo affrontando a livello globale, tuttavia, dovremo resistere a questa tempesta con grinta e forza d’animo, e restiamo fiduciosi in un repentino ritorno alla normalità.

Per ogni domanda relativa all’imminente viaggio del vostro amico 4 zampe, non esitate a contattarci all’indirizzo email: info@relocat.it.

Il Team ReloCat Italy®