Consigli per il Trasporto

Prepararlo al suo viaggio

 Date al vostro compagno solo un pasto leggero un paio d’ore prima dell’orario di check-in.

La maggior parte degli animali domestici è abituata a vivere in casa e non desidera sporcare il proprio giaciglio. Pertanto è preferibile avere l’accortezza di non dare loro troppo cibo.

Mettete sul fondo della gabbia il tappetino assorbente.

E’ necessario fornire acqua a sufficienza avendo cura di non riempire eccessivamente il relativo contenitore.

L’acqua viene sempre controllata prima dell’imbarco e durante gli scali di transito.

Le gabbie possono essere fornite da noi, e le nostre bottiglie hanno un sistema speciale di erogazione lenta che non farà mai mancare l’acqua al vostro amico durante il viaggio.

Normalmente gli animali domestici viaggiano benissimo e non hanno bisogno di sedativi.

  • Qualora siano necessari sedativi, essi devono essere somministrati solo sotto stretta supervisione del veterinario e i dettagli devono essere chiaramente indicati sul contenitore dell’animale.

Come farlo Abituare Al Suo Trasportino

 La gabbia dovrà diventare, per il vostro compagno 4zampe, come la sua tana; un posto sicuro dove riposare, un rifugio confortante nei momenti di stress.

L’insegnamento all’uso della gabbia deve essere svolto in modo positivo: fatelo abituare lentamente.

Il Nostro Pet Travel Assistant saprà darvi tutte le istruzioni necessarie per farlo abituare gradatamente, e senza stress.

 

I trasportini fanno in modo che gli animali possano viaggiare in modo rilassante, dando loro la sensazione di essere in un posto sicuro dove rifugiarsi e rimanere per proprio conto.

Molti nostri clienti ci hanno riferito che i loro animali hanno continuato ad usare la gabbia come giaciglio anche molto tempo dopo il viaggio.

E anche per tutta la loro vita.