Servizio Pet Taxi UK

  • Servizio Dedicato
  • Servizio in Groupage

Ti stai trasferendo in Regno Unito e non sai come portare il tuo amico 4 zampe? Di seguito troverai alcune informazioni

Hai bisogno di aiuto?

Offriremo un viaggio piacevole e pieno di attenzioni.

Servizio Dedicato

(con 1 o più animali a bordo, appartenenti alla stessa famiglia).

  • Il vostro compagno peloso potrà viaggiare con noi in modo rilassato ed in tutta sicurezza: la ReloCat Italy è in possesso della “patente sul benessere degli animali” che i conducenti devono avere obbligatoriamente per effettuarne il trasporto su strada.
  • Questo certificato di idoneità è uno dei nuovi adempimenti previsti dall’Unione Europea sulla protezione degli animali durante il trasporto, al fine di migliorare le loro condizioni di viaggio e garantirne la sicurezza.
  • La nostra organizzazione possiede quindi le adeguate conoscenze relative all’accudimento dei nostri compagni 4Zampe durante il trasporto via strada, sapendone valutare lo stress e decidere le prime cure di emergenza in caso di condizioni di malessere.
  • Anche i mezzi di Trasporto della ReloCat Italy possiedono il Certificato di Omologazione rilasciato dai Servizi Veterinari dell’A.S.L.: sono climatizzati ed idonei al trasporto degli animali, certificati inoltre dal Ministero della Salute appositamente per trasporti in lunghe distanze.
  • I nostri viaggi prevedono numerosi stop per fare in modo che i nostri amici possano riposare, rifocillarsi e i cani potranno fare una passeggiatina per sgranchirsi le zampe.

Servizio in Groupage

(condiviso fino a max 3 animali a bordo)

  • I nostri viaggi condivisi si svolgono per la maggiore nel Regno Unito, e partono da Milano terminando solitamente a Londra città con un tragitto che dura circa 2 giorni.
  • Se il luogo di prelievo è in zona al di fuori di Milano, il costo aggiuntivo sarà calcolato in base alla distanza.
  • Se foste interessati a prenotare una data di viaggio, e per ottenere l’esatto costo totale del servizio, vi chiediamo gentilmente di inviare una mail a info@relocat.it descrivendo i dettagli di partenza ed arrivo, la razza dell’animale e, se la data programmata non rientra nei vostri piani, indicateci il periodo migliore nel quale vorreste organizzare il viaggio.
  • Una volta ricevuta la vostra richiesta, vi invieremo un preventivo accurato che includerà tutte le spese.

I nostri viaggi sono programmati ogni secondo Weekend del mese (festivi esclusi)

Viaggio Via Aerea e Via Strada?

Naturalmente il trasporto via strada è più lungo rispetto a quello aereo, ma vorremmo farvi notare che I benefici del viaggio in macchina sono veramente tanti per il vostro animale:
Il viaggio in macchina è silenzioso e gradevole, spesso accompagnato da una musica di sottofondo, e l’animale non sarà mai lasciato solo.
Non sarà soggetto a sbalzi di temperatura e pressurizzazione aerea.
Moltissimi animali da compagnia sono abituati a viaggiare in macchina, e noi spesso notiamo che arrivano alla loro destinazione molto più rilassati e tranquilli.