Servizi di Prima Classe Per i Vostri Amici a 4 Zampe in Transito

Servizi di Prima Classe Per i Vostri Amici a 4 Zampe in Transito

La compagnia aerea Lufthansa ha introdotto un nuovo modo di viaggiare per gli animali da compagnia: una lounge interamente dedicata agli animali, che potranno viaggiare esattamente come i loro padroni, con servizi da prima classe.

Situata nell’aeroporto di Francoforte, crocevia di molti collegamenti Lufthansa, la lounge offre un servizio a regola d’arte riguardo la cura, movimentazione, carico e struttura di ricovero dalle dimensioni che spaziano da quelle degli orsi polari fino ai pesci tropicali, nonché alta competenza veterinaria per tutti gli animali.

 

 

“Il nostro salotto dedicato agli animali da compagnia fornisce assistenza individuale, esperienza professionale e un ambiente progettato per garantire il massimo del comfort per gli animali domestici,” così ha dichiarato il manager generale della Lufthansa, Kai Peters, che ha sottolineato come ogni anno viaggino circa 14.000 animali domestici e 15.00 cavalli sugli aerei della compagnia tedesca.

Nell’Animal Longue saranno a disposizione anche visite di controllo sanitario per garantire che tutti gli animali in transito siano abbastanza sani per continuare il viaggio, e verranno applicate procedure di sicurezza in modo che nessun pet possa essere smarrito all’interno dell’aeroporto di Francoforte.

La struttura è stata recentemente collaudata in modo ottimale: recentemente un passeggero, che viaggiava con un cane in gravidanza, è atterrato a Francoforte giusto in tempo prima che la cagnetta desse alla luce i cuccioli nella longue.

In questo caso un veterinario della animal Lounge, preavvertito dal comandante del volo, era stato inviato all’arrivo del velivolo e aveva preso direttamente in consegna il cane per accompagnarlo nel luogo dove poi ha partorito.

Info sull'autore

administrator

ReloCat Italy Pet Travel Specialists dal 2007

    Lascia una risposta